Nella sede del Sovrano Ordine dei Rosacroce sono conservati trattati antichi, vecchi libri, documenti venerabili di molti secoli fa, che nel preservare la saggezza dei Rosacroce ,attualizati ad una lingua moderna, fanno parte degli insegnamenti trasmessi dal nostro Venerabile Ordine i suoi membri.

E 'nostro piacere condividere con i visitatori del nostro sito le immagini autentiche di alcuni dei tesori bibliograf ici cui abbiamo accennato e che def iniscono il legame tradizionale e simbolico tra i Maestri Rosacroce dei secoli precedenti e la nostra istituzione, l'Ordine dei Rosacroce.

Questo è un piccolo campione, anche se selettivo, dei molti libri antichi e trattati che rimangono nel nostro archivio collezione, essi rappresentano un grande compendio della saggezza accumulata nel corso dei secoli da parte dell'Ordine dei Rosacroce, oggi trasmessa ai nostri soci come un prezioso segreto.

Gli insegnamenti dei Rosacroce non sono il prodotto delle teorie di una persona, ma il risultato della sapienza, conoscenza ed esperienza di passati Maestri Rosacroce che per molti secoli è stato arricchito costantemente con il contributo di coloro che consapevoli del sacro dovere di solidarietà, e di condivisione delle conoscenze, le mettono a disposizione di chi nè é degno.

Così, la saggezza che ha trasformato coloro che hanno accesso ad essa, padroni della loro esistenza e del loro destino, e' stata conservata fino ad oggi, e come in passato, è a disposizione di coloro che, aspirando a conoscenza interiore, umilmente, a loro verrà data.

Fortunatamente, gli insegnamenti dei Rosacroce sono aggiornati, modernizzati, e pronti per essere trasmessi in modo semplice e adatto ai tempi moderni. Tuttavia, per la vostra gioia, come abbiamo accennato in precedenza, che mettiamo a disposizione per i lettori di queste pagine, un campione autentico originale di alcuni dei libri e stampe antiche, che sono conservati negli archivi Rosacroce.

Apprezzerete, il simbolismo e la bellezza di questa esposizione, che, unisce la tradizione e lo spirito Rosacroce attuale con quello dei fratelli dei secoli passati.
Fama Fraternitatis Nozze chimiche
di Christ ian
Rosenkreutz
Andrea
Libavius
1616
Francis Bacon,
Imperatore
Rosacroce del
XVII secolo
Ars Magna Lucis, i l
lavoro di Athanasius
Kircher, un famoso
Rosacroce
De Mulieribus,  de Albertus Magnus Calcolo del le
lunazioni
Operara
Completa di
Francis Bacon
(1 ª edizione)
L'uomo e i l suo
rapporto con i l cosmo
Orologio
astrale
Let tera dell'
Abate Lenglet
da Fresnoy
Diploma di
Cavaliere
Rosacroce
Lettera scritta da Sar
Péladan
Manifesto
Tradizionale

Cosmi
utriusque
Robert Fludd

Simbol i segret i
dei Rosacroce

 

 

 

  

Testo dei menu. Ordine Rosacroce

Pagina principale

Saluto dal Serenissimo Imperatore del l 'Ordine Rosacroce

Ordine Rosacroce: Saluti, Sincero Cercatore - L'Eterna Domanda - La Ricerca- L'Avventura Interiore - Storia e Tradizioni - Cicli dell'Ordine Rosacroce - La Grande Riforma - La Verità rende gli Uomini Liberi- Chi sono i Rosacroce - Referenze Storiche- Che cosa insegnano i Rosacroce - Vantaggi dell'Affiliazione - Invito a Partecipare

Altre pagine:

Le Pratiche Tradizionali - Riferiment Istorici (Fama Fraternitatis e Altri Tesori
Bibliografici presso la Sede del l 'Ordine dei Rosacroce)
- Art Salon - Magazine Rosacroce
Triangolo del la Luce -
Cagliostro, Gran Maestro Rosacroce - Stanislas de Guaita - Risultati Significativi - News - Edizioni

E'vietata la riproduzione totale o parziale del testo e/o
immagini senza il consenso scritto dell 'Ordine dei Rosacroce.
Per l'autorizzazione, inviare una richiesta via email a sede@rosacroce.eu

Copyright © 2007 Ordine dei Rosacroce. Tutti i diritti riservati.