Gli antichi alchimisti del Medioevo, molti dei quali erano Rosacroce, che sostenevano di trasformare un elemento in un altro elemento minerale più prezioso, come la trasmutazione del piombo in oro, è stata possibile solo dopo, una trasformazione interna.

  Laboratorio di un alchimista

In antichi scritti e manifesti dell'Ordine Rosacroce, già citati e che sono stati pubblicati secoli fa, ci è stato narrato con un linguaggio simbolico della formazione e dello scopo dell' Ordine. Uno degli obiettivi da raggiungere da parte dei membri della nostra maestosa Confraternita era la Grande Riforma.

Questa riforma corrisponde alla trasformazione interna in ciascuno di noi. Nessuno che non abbia subito una trasformazione interna può rivendicare alcun successo per la famiglia, la società, il mondo. Nella misura in cui le persone stanno cambiando i loro processi interni di pensiero e di attività, un cambiamento positivo all'interno, si verifica migliorando la vita su tutti i piani.

Molte persone soffrono di malattie terribili causate dai loro pensieri di odio e di rancore.

Quanti trattamenti non riescono a fornire guarigione, questi,.possono curare, solo quando cambieranno all' interno i loro pensieri, trasformandoli positivamente.

Molti vivono in una miseria completa, dove mancano anche le cose più necessarie per poter vivere con dignità. In nessun modo anche se vogliono cambiare, se non sono educati e pronti al cambiamento, imparando ad aspirare a migliori condizioni e dare il meglio di se, mettendo in atto creatività e capacità di trasformazione, continueranno a soffrire la mancanza di ciò che è loro necessario.

Quando scopriamo i nostri limiti apparenti ci renderemo conto che la vita è per noi, ciò che vogliamo che sia. Quando apprendiamo che è la nostra mente che dà la dimensione di tutte le cose, e che è la nostra mente che crea la nostra realtà, creando la nostra condizione, la nostra vita cambierà, quindi ottenere una trasformazione personale, interiore, condurrà alla pace interna ed ad evidenti Successi.

 

 

 

 

 

  

Testo dei menu. Ordine Rosacroce

Pagina principale

Saluto dal Serenissimo Imperatore del l 'Ordine Rosacroce

Ordine Rosacroce: Saluti, Sincero Cercatore - L'Eterna Domanda - La Ricerca- L'Avventura Interiore - Storia e Tradizioni - Cicli dell'Ordine Rosacroce - La Grande Riforma - La Verità rende gli Uomini Liberi- Chi sono i Rosacroce - Referenze Storiche- Che cosa insegnano i Rosacroce - Vantaggi dell'Affiliazione - Invito a Partecipare

Altre pagine:

Le Pratiche Tradizionali - Riferiment Istorici (Fama Fraternitatis e Altri Tesori
Bibliografici presso la Sede del l 'Ordine dei Rosacroce)
- Art Salon - Magazine Rosacroce
Triangolo del la Luce -
Cagliostro, Gran Maestro Rosacroce - Stanislas de Guaita - Risultati Significativi - News - Edizioni

E'vietata la riproduzione totale o parziale del testo e/o
immagini senza il consenso scritto dell 'Ordine dei Rosacroce.
Per l'autorizzazione, inviare una richiesta via email a sede@rosacroce.eu

Copyright © 2007 Ordine dei Rosacroce. Tutti i diritti riservati.