I Rosacroce sono uomini e donne normali. Forse uno dei tuoi amici o uno dei tuoi parenti è un Rosacroce e non lo sai. I membri dell'Ordine Rosa-Croce si dedicano allo studio e all'applicazione pratica delle leggi della natura nella loro forme più alte.

Scoprono, poco a poco, attraverso uno studio graduale, l'enorme potenziale che tutti gli esseri umani possiedono, e ad applicarlo nella loro vita in modo molto efficace per migliorare la qualità della vita qui e, adesso e come aiutare meglio gli altri.

I Rosacroce sono uomini e donne che, attraverso i loro studi, scoprono ed accolgono l'intima armonia che esiste tra l'universo, e tutto ciò che ne fa parte . Essi Scoprono che l'universo esiste per uno scopo preciso e che ognuno di noi ha un ruolo particolare da svolgere nel grande scenario universale.

Rosacroce, in breve, sono uomini e donne che attraverso gli insegnamenti conferiti dall'Ordine, scoprono la loro vera missione nella vita. Vivono pienamente sia sul piano fisico, mentale che su quello spirituale.

I Rosacroce, nell' apprendere i loro insegnamenti tradizionali, smascherano la superstizione e falsi concetti che tanto hanno danneggiato l'umanità e che la conducono nella schiavitù fisica e morale.

Diventano sempre più tolleranti e comprensivi con gli altri e, soprattutto, sono esseri ragionevoli e si astengono da comportamenti fanatici ed irrazionali.

 

L' Ordine dei Rosacroce

L' Ordine dei Rosacroce, è una confraternita presente in tutto il mondo, composta da uomini e donne, che si dedicano allo studio e nell' applicazione pratica delle leggi superiori della natura, che attraverso un processo di crescita interno e di progresso personale, sviluppano le loro potenzialità superiori, riuscendo a vivere una vita piena su tutti i piani in cui essa si manifesta.

L'Ordine Rosacroce non è una religione

La massima libertà e completa indipendenza caratterizzano i Rosacroce riguardo a convinzioni personali. Ogni Rosacroce può appartenere ad associazioni religiose di propria scelta, perché gli insegnamenti dell'Ordine Rosacroce non interferiscono con i concetti religiosi e con la consapevolezza dei nostri iscritti.

L'Ordine Rosacroce non è politica

l'Ordine dei Rosacroce crede che ognuno abbia il diritto di pensare quale sia il modo migliore per essere governato il proprio paese, tale prerogativa civica è così privata, e così personale che mai l'Ordine interferisce con essa, lasciando i prori membri liberi di scegliere il partito, o l'opzione politica che preferisce.

L'Ordine dei Rosacroce non è una società commerciale

l'Ordine è una società che per secoli ha contribuito a migliorare gli esseri umani altruisticamente, quindi funziona come un'organizzazione fraterna educativa senza fini di lucro, ed i suoi fondi sono dedicati esclusivamente al lavoro filantropico Rosacroce senza che alcuno possa beneficiare di tali fondi sotto forma di dividendi o commissioni.

 

 

 

 

  

Testo dei menu. Ordine Rosacroce

Pagina principale

Saluto dal Serenissimo Imperatore del l 'Ordine Rosacroce

Ordine Rosacroce: Saluti, Sincero Cercatore - L'Eterna Domanda - La Ricerca- L'Avventura Interiore - Storia e Tradizioni - Cicli dell'Ordine Rosacroce - La Grande Riforma - La Verità rende gli Uomini Liberi- Chi sono i Rosacroce - Referenze Storiche- Che cosa insegnano i Rosacroce - Vantaggi dell'Affiliazione - Invito a Partecipare

Altre pagine:

Le Pratiche Tradizionali - Riferiment Istorici (Fama Fraternitatis e Altri Tesori
Bibliografici presso la Sede del l 'Ordine dei Rosacroce)
- Art Salon - Magazine Rosacroce
Triangolo del la Luce -
Cagliostro, Gran Maestro Rosacroce - Stanislas de Guaita - Risultati Significativi - News - Edizioni

E'vietata la riproduzione totale o parziale del testo e/o
immagini senza il consenso scritto dell 'Ordine dei Rosacroce.
Per l'autorizzazione, inviare una richiesta via email a sede@rosacroce.eu

Copyright © 2007 Ordine dei Rosacroce. Tutti i diritti riservati.