SALUTI DEL SERENISSIMO
IMPERATORE DELL'ORDINE ROSACROCE

Sinceri saluti, Cercatore!:

Benvenuti alle pagine informative dell'Ordine Rosa-Croce, una confraternita consacrata alla verità, dedita alla trasmissione della conoscenza.

L'Ordine dei Rosacroce è una Scuola di Luce e di perfezione, i cui membri attraverso uno studio progressivo e l'applicazione pratica di ciò che apprendono, per diventare padroni della propria vita, e artefici del proprio destino, assimilano nella propria personalità, i più alti ideali etici dell' esistenza.

L' Ordine, perpetua la saggezza di tutti i Rosacroce di tutti i tempi, che, per secoli hanno trasmesso, a coloro che seguono gli insegnamenti, a sviluppare le proprie facoltà superiori, e per capire il rapporto tra gli esseri umani, il cosmo, le leggi che lo disciplina, e Dio, qualunque sia il nome si assegna ad Egli, o qualsiasi altra idea consideriamo tale. Tutto è presentato attraverso progressive iniziazioni e livelli di studio, per essere acquisito, come usanza di un Ordine Iniziatico.

Attraverso la saggezza acquisita dal nostro storico Ordine, diventerete consapevoli che ogni essere umano, può diventare quello che dovrebbe essere, e ottenere ciò desidera avere, senza distinzioni di classe o altre limitazioni, attraverso lo studio degli insegnamenti dei Rosacroce.

Il simbolo che dà il nome al nostro Venerabile Ordine, la Rosa Croce, rappresenta un essere umano pienamente sviluppato, Maestro della propria Esistenza. Essa rappresenta una persona che, per la sua saggezza e la padronanza delle circostanze, non è schiavo del destino, ma è l'architetto della propria esistenza, che si manifesta nel mondo materiale, grazie alle più alte potenzialità e ideali dello spirito. Si può dire che la Croce Rosa simboleggia uno stato interiore di perfezione e di ordine che otteniamo con il nostro studio, la nostra pratica e il nostro merito. Una delle definizioni dell'Ordine dei Rosacroce, parla di una "Scuola Visibile" che trasmette i segreti e la conoscenza della fratellanza "spirituale" che rappresenta il nostro simbolo.

Per tale motivo, l'Ordine dei Rosacroce, il nostro Venerabile Ordine, indica che si tratta di un percorso verso la Luce, la Conoscenza e la realizzazione personale, per diventare un giorno pienamente degno di fregiarsi del titolo di Rosa Croce.
Se sei una persona che vuole veramente essere completamente padrone della sua vita, crescere e migliorare, conoscere le leggi che disciplinano la fisica, e i misteri della mente e dello spirito, vi invitiamo ad unirvi a noi per questa strada di conoscenza che è l'Ordine dei Rosacroce.

Sinceri auguri fraterni, che la pace profonda, abiti nei vostri cuori.

Angel Martín Velayos
Imperatore
ORDINE ROSA CROCE

 

 

 

 

 

 

 

E''vietata la riproduzione totale o parziale del testo e/o
immagini senza il consenso scritto dell 'Ordine dei Rosacroce.
Per l'autorizzazione, inviare una richiesta via email a sede@rosacroce.eu

Copyright © 2007 Ordine dei Rosacroce. Tutti i diritti riservati.